L'Azienda

MAXIMILIAN - Passion For Fashion


MAXIMILIAN è una delle imprese conduttrici nel settore di multilabel fashion e lifestyle nel Nord Italia. Già dall'inizio gentilezza, passione e professionalità erano i valori essenziali della competenza di consulenza. Così nel 1989 Hannes e Martina Profanter hanno aperto il loro primo MAXIMILIAN Store a Bressanone e da lì la loro storia è iniziata.


Con oggi 11 store a Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano e Vipiteno MAXIMILIAN è diventato uno dei leader nel settore di vendita di premium fashion in Alto Adige e nel Nord Italia. Sia moda per Lei e Lui, l’ultimo fashion trend, che casual outfit, moda sportiva oppure abiti eleganti da sera: Da MAXIMILIAN troverà il look adatto per ogni stile ed occasione.


Prodotti selezionati a mano


Scegliendo marchi, label e produttori, le caratteristiche principali secondo i quali verranno scelti sono qualità, individualità e unicità “Made in Italy”. I prodotti sono selezionati a mano con cura dal buyer team formato dai titolari Martina e Hannes Profanter, il loro figlio Daniel Profanter e due collaboratori di MAXIMILIAN. Così MAXIMILIAN garantisce ai suoi clienti da quasi 30 anni la migliore scelta di moda contemporanea per donna e uomo. L'assortimento è arricchito da accessori raffinati come scarpe, borse, cinture, occhiali da sole e tanto di più, offrendo ai clienti MAXIMILIAN un look completo per ogni occasione.


Consulenza stile competente


Oltre alla scelta svariata di marchi e style MAXIMILIAN convince i clienti con una consulenza stile competente e individuale. Negli store e online si trovano continuamente nuovi look alla moda e outfit classici per l'easy fashion shopping. Queste caratteristiche vengono particolarmente apprezzati da tutti i clienti e rendono ogni shopping tour da MAXIMILIAN un'esperienza incomparabile.


Con competenza professionale, qualità e passione noi di MAXIMILIAN abbiamo convinto una varietà di clienti già dal 1989 seguendo il nostro motto “Passion for fashion”.