L'Azienda

MAXIMILIAN – passion for fashion

MAXIMILIAN é una delle imprese conduttrice nel settore di multilabel fashion, moda e lifestyle nell’Alto Adige e nel Nord dell’Italia. 25 anni fa, più precisamente il 12.08.1989, il primo negozio è stato aperto da Hannes e Martina Profanter. Già dall’inizio gentilezza, passione e professionalità erano i componenti essenziali della competenza di consulenza. Creatività, individualità e alta qualità della selezione di marche rendono possibile una varietà di looks e stili speciali e individuali. Queste competenze vengono particolarmente apprezzati dai clienti e rendono ogni shopping tour un’esperienza speciale.

 

Da anni viene data molto attenzione alla scelta dei brands e dei fornitori per garantire al cliente un prodotto sempre alla moda e di qualità. I prodotti vengono selezionati e scelti da Martina e Hannes Profanter, dal loro figlio Daniel e da due collaboratori di MAXIMILIAN.

 

Con queste competenze, MAXIMILIAN garantisce già da tanto tempo la scelta migliore e più trendy di abbigliamento per la donna e l’uomo. La scelta è arricchita da accessori raffinati e adatti, come scarpe, borse, cinture, occhiali da sole, sciarpe e foulard. MAXIMILIAN offre ai clienti un Total-look per il tempo libero, business, abiti da sera, matrimoni e molto di più.

 

MAXIMILIAN ha 9 negozi nell’Alto Adige e da adesso anche online. MAXIMILIAN.it offre ai clienti un service più efficace e innovativo e trasmette la passione per la moda a un pubblico internazionale.