Rubacuori di tendenza
Denim Darling
Interrompiamo lo scorrimento a causa di un annuncio importante: il denim è tornato prepotentemente (e finalmente) alla ribalta. Ed anche questa stagione, il tessuto intramontabile si presenta più forte che mai: dalle linee audaci e sperimentali alle svasature drammatiche, il nostro pantalone ribelle ci mette subito di buon umore. Sfoggiatelo ora nelle sue diverse forme di stile, e ricordate che il denim non passa mai di moda!
Pinko, 7 For All Mankind, ...
Dare to flare
Libertà! Finalmente il jeans convince con il taglio extra svasato e lungo, dall' irresistibile tocco vintage. I sogni retro del denim si realizzano: pensate a jeans a vita alta, oppure bootcut, con svasature audaci verso il ginocchio!
Mother, 8PM, Liu Jo, ...
Cargo, please
Addio linee trattenute, benvenuta Cargo Jeans! L'era del pantalone estremamente timido si conclude con l'apparenza della variazione più cool e casual. Il denim lo vogliamo extra largo, extra lungo, extra comfy! Opta per una vestibilità più che ampia abbinando un blazer in stampa retro!
Grifoni, Dsquared2, ...
In senso stretto
Anzi strettissimo! Questa versione di denim va di ruba in questo momento! Noi optiamo per un paio di paia dritti in tonalità blu-tiful indaco. Semplici, ma brillanti per ogni forma e umore!
Guess, Dsquared2, ...
Oh skinny!
Jeans skinny: l'ingrediente segreto per far girare la testa! Lascia che questi evergreen aderenti accentuino le tue curve e rafforzino la tua autostima. Attenzione, però, perché i guardoni potrebbero chiedersi se sei nata con gambe chilometriche.
Cambio, 7 For All Mankind, ...
In gamba
Evviva la svasatura! Il primo capo da comprare appena si torna dalle vacanze è definitivamente il pantalone a zampa! Scomparso da un bel po', pantalone simbolo degli anni 70 continua a colpire grazie al suo taglio iconico. Non ci resta che confermare che questa tendenza denim ci lascia con un unico sapore retrochic!