Dolcezze e tentazioni

Gelato?

Quando il caldo estivo si fa sentire, non c'è niente di meglio di una deliziosa e fresca pallina di gelato. Che si tratti di un gelato mantecato, di una granita o di un delizioso sorbetto, il gelato ci dà la rinfrescata giusta! E poiché non ne abbiamo mai abbastanza, incorporiamo i nostri gusti preferiti nei nostri look. Temi deliziosi? Combinazioni squisite? Con la nostra guida, le vostre papille gustative non conosceranno limiti!

Baci alle fragole

Rosso, rosa, pink: dalle delicate tonalità pastello alle combinazioni di colori più azzardate, ci lasciamo sedurre e ispirare dal più delicato dei frutti. Miniabiti arricciati con cut-out sulla schiena, ensemble casual in denim e cinture Scandi-chic sono una vera festa per gli occhi delle trendsetter più bold.

Yellow Mellow

I toni vitaminici ci affascinano (e come)! Ecco perché il vivace giallo agrumi ha conquistato il primo posto nella nostra palette colori preferita!
Senza essere acidi, perché questi pick-up di tendenza vi metteranno di buon umore in un attimo. Camicette con pizzo traforato, pantaloncini in tessuto intrecciato, top con dettagli di piume e felpe con cappuccio in spugna sono rinfrescanti e facili da indossare. Anche nelle giornate più calde.

Pistacchio, prego!

I buongustai giurano che il frutto siciliano è un vero toccasana per le gengive! La caratteristica tinta verde del pistacchio si diffonde su maxi kimono, abiti doppiopetto in tweed e vestiti all'uncinetto, portando un tocco di gusto mediterraneo nei nostri guardaroba.

Sogni alla vaniglia

Che delizia: si sente profumo di vaniglia nell'aria! Le sonate cremose sotto forma di pantaloni di lino plissettati, bermuda di cotone e abiti con spacchi fluidi non solo addolciranno qualsiasi giornata estiva, ma assicureranno anche una finitura sleek e smooth!