FAQ

Spedizione & Consegna

Vogliamo sempre tenerti informato sullo stato del tuo ordine. Non appena il pacco inizierà il suo viaggio avventuroso, riceverai un link per tracciare la spedizione in qualsiasi momento.

Le opzioni e i costi di consegna possono variare. Consulta le opzioni disponibili al momento del checkout.

Ulteriori informazioni

Il nostro obiettivo è quello di spedire l'ordine entro 48 ore (esclusi i fine settimana) dalla sua accettazione. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. Non appena l'ordine viene spedito, riceverai un'e-mail con i dettagli di tracciamento.

Se un articolo subisce danni durante il trasporto, si prega di contattare tempestivamente il servizio clienti. Collaboreremo con te per procedere alla sostituzione dell'articolo nel minor tempo possibile. Qualora siamo in grado di procurarti un articolo sostitutivo, te lo invieremo gratuitamente e ti richiederemo di restituirci l'articolo danneggiato o difettoso mediante il servizio di reso gratuito da noi fornito.

Reso & Rimborso

Hai a disposizione un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine per procedere con la restituzione di una parte o dell'intero ordine.

Si richiede di rimuovere le etichette di spedizione originali e di applicare l'etichetta di restituzione prepagata sulla parte esterna della scatola prima di sigillarla.

La richiesta di restituzione deve essere effettuata tramite invio di un'e-mail al seguente indirizzo: customerservice@maximilian.it.

Si prega di includere nel messaggio il numero del prodotto e l'importo della compensazione richiesta.

Riceverai successivamente la nostra etichetta di reso.

Una volta che il pacco sarà arrivato presso i nostri uffici, effettueremo un controllo sulle condizioni del prodotto e avvieremo il processo di rimborso. Riceverai una comunicazione via e-mail al momento della ricezione del reso.

Il rimborso verrà effettuato solamente tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere contatto tramite e-mail all'indirizzo customerservice@maximilian.it o a chiamare il numero +39 0472 20 05 58.

Si prega di notare che accettiamo esclusivamente resi di prodotti acquistati online, che siano inutilizzati, non indossati e nella loro confezione originale.

Il rimborso sarà effettuato mediante la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto iniziale entro un periodo compreso tra 5 e 10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.

Il rimborso comprenderà il costo dell'articolo e potenziali imposte di vendita. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, a meno che la restituzione sia riconducibile ad un errore del produttore o ad un errore di spedizione da parte nostra.

Si prega di tenere presente che i tempi di rimborso possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato e ai tempi di elaborazione da parte dei fornitori di servizi di pagamento.

Italia: € 9,00

UE: € 12,90

Extra UE: € 80,00

Acquisti & Ordini

Preferisci acquistare in modo smart e fast, eh? Crea il tuo account cliccando qui.

Hai cambiato idea? Ti torma la cattiva coscienza o hai cliccato per sbaglio? Nessun problema, faremo del nostro meglio per accontentarti.

Si prega di notare che possiamo annullare o modificare l'ordine solo se non è ancora stato elaborato.

Se l'ordine è già stato elaborato o spedito, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

Opzioni di pagamento

Se il pagamento avviene tramite bonifico bancario, dopo l'acquisto riceverai automaticamente un'e-mail di conferma con le nostre coordinate bancarie. Avrai quindi 3 giorni lavorativi per effettuare il bonifico. Dopo questo periodo l'acquisto verrà annullato.

Non appena l'importo sarà sul nostro conto bancario, la merce verrà spedita all'indirizzo indicato.

Se pagate con PayPal, sarete reindirizzati al sito di PayPal per completare la transazione.

Hai un codice promozionale? Utilizzarlo è semplicissimo: inserisci nella pagina di checkout il tuo codice promozionale MAXIMILIAN nell'apposita casella.

All'interno dell'UE non ci sono dazi o tasse da pagare. Per le spedizioni al di fuori dell'UE, consegniamo DDU (delivery duty unpaid). Ciò significa che tutti gli oneri doganali e/o aggiuntivi e le tasse sono a carico del cliente.

Le tasse doganali per gli Stati Uniti sono a nostro carico fino a un valore dell'ordine di 799$.

Sei sempre benvenuto/a a ritirare il tuo ordine direttamente in uno dei nostri negozi MAXIMILIAN. Puoi selezionare tale opzione di consegna nella pagina di checkout. Ci vediamo lì!

Sizing

Amiamo tutte le taglie e le forme! Per questo pensiamo che ogni capo che acquisti debba adattarsi perfettamente.

Sappiamo che trovare la vestibilità giusta può sembrare complicato, ma non preoccuparti, siamo qui per facilitarti il compito.

Consulta le nostre tabelle delle taglie selezionando l'opzione "Guida alle Taglie" sotto il menu nella pagina delle informazioni sul prodotto.

Se hai ancora domande, non esitare a contattarci! Siamo qui per aiutarti con tutte le misure (spalle, fianchi, vita, ecc.).

Cura & Autenticità

Per mantenere in condizioni ottimali il tuo nuovo articolo preferito, è fondamentale dedicare la giusta cura. Ti invitiamo a consultare attentamente le guide di cura accuratamente studiate da noi.

Regole per denim

Lavaggio: lino

Guida cura giacche

MAXIMILIAN è un rinomato rivenditore online internazionale con una selezione premium di moda di lusso. Ci teniamo a mantenere un rapporto stretto con tutti gli stilisti e i marchi rappresentati su maximilian.it. Pertanto, garantiamo che tutti i prodotti presenti sul nostro sito siano autentici e forniti direttamente dai produttori o dai fornitori ufficiali.

Buoni Regalo

Le nostre carte regalo elettroniche sono la soluzione ideale per tutte quelle situazioni di "Oh no, me ne sono completamente dimenticato".

Shop here

Saldi

Sappiamo che tutti amano i saldi. Ma hai mai pensato ai danni reali di quello che sembra un buon affare?

Noi di MAXIMILIAN crediamo nella qualità ed è per questo che scoraggiamo gli acquisti compulsivi e la sovrapproduzione. Meno è meglio.

Di tanto in tanto, organizziamo saldi e promozioni per soddisfare i nostri clienti più fedeli.

Iscriviti alla nostra newsletter MAXIMILIAN per conoscere le nostre promozioni esclusive e gli eventi che si svolgono su maximilian.it.

Si prega di notare che le promozioni e i codici promozionali non possono essere utilizzati insieme ad altre offerte.