Spunta la primavera

Checklist: Giacche

È finalmente giunto il momento: scarpe senza calze, smart layering, tessuti leggeri di cotone e un'ampia varietà di giacche per la bella stagione! A proposito di giacche: che siano cropped, in full length, con tasche oversized, senza maniche o con stampe in piena fioritura – noi abbiamo la giusta scelta per te! Ecco a voi la nostra selezione.

Check in!

More amore al quadrato, per favore! Rimodelliamo la nostra beneamata coperta da picnic e sperimentiamo con bottoni esagerati, tagli lineari e silhouette romantiche. L'interpretazione moderna del cosiddetto duster ci trasporta in un batter d'occhio in ampi prati e domeniche felici, accompagnati dal meraviglioso profumo di croissant freschi. Scusate, ma noi non possiamo resistere, e voi?

Gilet-Mania!

Riteniamo che le maniche siano comunque sopravvalutate in questo periodo dell'anno, preferendo sfoggiare ciò che c’è sotto. Non perdete d'occhio i gilet in versione cool con dettagli spigolosi come spalline, cinture in vita e cuciture a vista. Punti extra per un sapiente accessorizing nelle stesse sfumature di colore.

Countryside

Excuse us, con questa maxi-pocket-jacket ci sentiamo molto (ma moltissimo) a nostro agio! Improvvisamente ci troviamo trasportati in un ambiente britannico, quasi royal. Trust us: questa giacca casual non è fatta solo per una passeggiata nel giardino della signoria reale, ma farà scalpore anche fuori dalle mura.

Trench allure

Allacciate le cinture, perché questo ibrido è tutt'altro che noioso. Si tratta proprio di un capospalla color miele che offre il mix perfetto tra trench e impermeabile e ne combina solo le caratteristiche migliori. In più, è facilissimo da abbinare a jeans svasati e camicette di cotone a righe. Aprile non ti temiamo!

In piena fioritura

Sentite il profumo della bella stagione? Scopriremo insieme la gioia della fioritura e dei colori brillanti a perdita d'occhio. Ecco perché noi siamo dell'umore giusto per i rosa intensi e le graziose stampe floreali sulle giacche trapuntate. Primavera, ti vediamo!