Primavera sulle spalle

Spring jackets!

In aprile il tempo è ribelle, ma la mutevolezza del meteo della bella stagione non è affatto un problema per noi. Pioggia all'improvviso? Sfidiamo le nuvole e ci affidiamo all’elemento chiave di questa stagione: la giacca primaverile. Lasciati conquistare dall’irresistibile allure e preparati per una spruzzata di freschezza.

Edgy

Duster coat, in che senso? Questa giacca ha origine nello stile Wild West, un'estetica sartoriale ed è oggi molto amata in tutte le sue declinazioni e forme. Osiamo sperimentare con bottoni di grande effetto, linee spigolose e finiture pulite per creare sia un look casual che un ensemble più formale.

Bomber mania

Avete sentito bene: i bomber fanno ufficialmente ritorno e sono pronti per l'uso. Per non essere noiosi, puntiamo su texture vellutate, dettagli minimal e sfumature color sabbia. Tagli lineari, silhouette lussuose e vestibilità comode to go!

Amico per la pelle

Cuoio e grinta! Noi siamo innamorati delle strutture ruvide, dei dettagli stropicciati e delle tonalità naturali della giacca in pelle. Date slancio al vostro look combinandola con maglie primaverili, tessuti di lino e palette che si tingono di nuance moderne e vibranti. Che voi optiate per un look rock-chic o preferiate una raffinata attitude urbana, la leather jacket resta un simbolo indispensabile.

Quilt it!

Le nostre previsioni: non si sa mai! La mezza stagione può essere molto insidiosa, soprattutto se si trascorre molto tempo all'aria aperta. Preparatevi e portate con voi una giacca trapuntata, ma che sia leggera come una piuma. In questo modo, potrete legarla intorno ai fianchi ogni volta che uscirà il sole.

Conti in tasca!

Il cotone cerato, i bottoni maxi a vista e le tante (tantissime!) tasche con patta stanno facendo breccia nei nostri cuori. I trendsetter più audaci scelgono una giacca bold e coraggiosa che diventa il punto focale di ogni look. Ma come abbinarla, vi chiederete? Niente di più facile: pantaloni in denim con un lavaggio leggerissimo, un blazer monopetto in stile casual, sneakers da running e voilà. Missione compiuta!